Felice Lo Basso – Felix Lo Basso Restaurant, Milano

Felice Lo Basso nasce a Molfetta nel 1973 e compie il suo apprendistato in grandi ristoranti gourmet in Italia e all’estero. Nel 2011 viene insignito della prestigiosa stella Michelin. Dotato di uno stile raffinato, sempre in gioco tra creatività e ricerca, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza.

La sua cucina è nata al mare ed è cresciuta in montagna: il trait d’union è la ricerca dei prodotti di qualità, la voglia di sperimentare forme e colori, di mixare i gusti. Nel suo ristorante Felix Lo Basso offre una cucina di alto livello, sofisticata nell’elaborazione dei piatti ma con forti ancoraggi alla tradizione e alle materie prime italiane. Intuizione, fantasia, innovazione e creatività sono i pilastri della proposta enogastronomica.

FELIX LO BASSO RESTAURANT

All’ultimo piano della Galleria Vittorio Emanuele II, affacciato sul simbolo per eccellenza della città di Milano, il Duomo, che dalla terrazza si mostra svettando con la sua sorprendente maestosità, è situato il Felix Lo Basso Restaurant. Incantati da una delle fotografie più magiche del capoluogo lombardo e avvolti in un’atmosfera creata per accogliere e stupire con finiture curate in ogni dettaglio al fine di esaltare un’esperienza che coinvolga tutti i sensi. Ho scelto questo luogo come casa per la mia cucina che ospita 60 posti a sedere (35 interni, 25 in terrazza).

Felix Lo Basso Restaurant
Galleria Vittorio Emanuele
Piazza Duomo 21, 5° piano, 20121 Milano
Tel. +39 02 49528914
info@felixlobassorestaurant.it

Felix Lo Basso: Lumache di terra alla mugnaia, spuma d’aglio orsino e riso alle erbe e ricotta - Un piatto sofisticato, innovativo e creativo ma fortemente ancorato alla tradizione e alle materie prime italiane creato da Felix Lo… ...
Felix Lo Basso: Tortelli di basilico farciti di ricotta, acqua di pomodoro, scampi e tartufo bianchetto Organic Truffles - Ricetta creata da Felix Lo Basso, chef e patron del "Felix Lo Basso Restaurant" di Milano e del nuovissimo "Memorie"… ...