Giovanni Giammarino – Caviar Kaspia Roma – The Rooms of Rome, Roma
Giovanni Giammarino, romano, si è fornato con Heinz Beck presso La Pergola del Rome Cavalieri. Dopo diverse e importanti esperienze in Italia e all’estero ha iniziato a dirigere cucine di importanti ristoranti e a lavorare come head chef, executive Souschef Ed executive chef in Hotel di lusso.
Dopo la sua ultima importante esperienza come Head Chef all’hotel Me Il Duca di Milano, è approdato a roma come executive chef per un nuovo ed ambizioso progetto di extra lusso presso Palazzo Rhinoceros della Fondazione Fendi, gestito dalla compagnia di hotellerie spagnola Room Mate insieme a Caviar Kaspia.
Caviar Kaspia Roma
Caviar Kaspia Roma, situato al quinto e sesto piano del palazzo rhinoceros, e collegato agli spazi della galleria espositiva della Fondazione Alda Fendi – Esperimenti, è una proposta gastronomica di ispirazione russa con oltre 90 anni di storia. Questo brand, già presente nelle maggiori metropoli al mondo, giunge a Roma in qualità di ristorante della galleria, e propone prodotti pregiati come il salmone norvegese, il granchio imperiale e, ovviamente, il caviale.
I romani e i visitatori della città potranno usufruire di un ampio menù durante il giorno, con proposte versatili, tra cui bliny, croissant, focacce e tartare.
L’offerta gastronomica è abbinata ai migliori vini e al sensazionale panorama della Roma classica, che si può ammirare dalle tre terrazze panoramiche del ristorante della galleria.
Via del Velabro 9
00186 Roma, Italia.
+ 39 06 6798902
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.